manchette7.jpg (14781 byte)

tappi.gif (13335 byte)

chi_blu.jpg (6145 byte)

dove.jpg (6781 byte)

perche.jpg (7889 byte)

rubriche.jpg (7585 byte)

Zummolo Nano Very Sork, Cavaliere della Contea Cocomero D’oro, Moschettiere di Monte Press, Mago di Panzopoli


Maurizio Riccardi, 42 anni, giornalista/fotografo artista dell’immagine, homo de panz e de testa, Sensibile, amabile, comico, dopo aver frequentato il Master in Storia del Cazzeggio  presso l’Università di Panzopoli dirige da circa 20 anni l’agenzia AGR Press in Contrada Pompino Lieto.
Uomo di grande esperienza svolge la sua attività professionale con determinazione e creatività. Non ha scelto di fare il fotografo - infatti è una attività che ha ereditato dal padre, noto paparazzo del periodo della dolce vita, - ma ha subito il fascino della macchina fotografica e nel corso degli anni ha sviluppato un modo di interpretare l’immagine con caratteristiche personali molto apprezzate nel mondo della comunicazione e dai mass media.  MauPanz non è di questo mondo. Egli nasce sul mitico Monte Press nel Pianeta AGR, figlio di Re Carlo I e della dolce Telecamera.
Unico maschio di tre fratelli, MauPanz mangia fin da piccolo pane e foto. Il suo quartier generale in Contrada Pompino Lieto è un vero e proprio laboratorio di ricerca: attrezzature super sofisticate (come carica batterie, telefoni, computers, frigoriferi e scaldabagni), una cantina fornitissima (infatti il ragazzo è in gamba peccato che Beve!!!) e soprattutto migliaia di immagini che costituiscono una mappatura dettagliata degli avvenimenti degli ultimi 20 anni.
E’ socio fondatore della Banda del Tappo una masnada di cazzoni sempre pronti allo scherzo, alla battuta e appassionati bevitori del buon vino.
E’ socio fondatore dell’Agenzia stampa TIP TAP Press
Ha pubblicato nell’anno 2002 con la Casa Editrice Contatto:
Cazzo, Cazzo, Cazzo
Tre Coglioni Rotti
Me girano le palle degli occhi
Mau Uno e pure scarso

Torna indietro

Copyright: Webbix 2002

Best viewed with Explorer 6.0 - 800x 600